Donazione del Panathlon Club di Ozieri al Servizio di Oncologia del Presidio Ospedaliero di Ozieri

Nel corso di una breve cerimonia, il Panathlon Club di Ozieri ha consegnato al  Responsabile del  Servizio Oncologia del Presidio Ospedaliero di Ozieri Dott. Antonio Contu ed alla  Dr.ssa Valeria Sanna, una piccola biblioteca ed un sistema HI-FI, allestiti grazie al contributo dei Soci del Service-Club cittadino, che da tempo, ormai, segue con attenzione le iniziative portate avanti per il tramite
dell’Associazione di Oncoematologia Mariangela Pinna  apprezzando altresì il competente e speciale approccio ai malati.

Durante l’incontro il presidente del Club ozierese Raimondo Meledina   ha esplicitato il convincimento che sia un privilegio

poter contribuire a che la struttura possa essere fruibile al meglio anche dal punto di vista del comfort per così dire “piscologico”, augurandosi che   quest’iniziativa non rimanga isolata, e che la sintonia instauratasi   possa anzi crescere nel tempo.

Obiettivo di questo modesto, ma  molto significativo contributo, quello  di tenere compagnia ai malati, alleviandone in qualche modo il disagio collegato alla durata delle cure,  che spesso si protraggono per  ore.