Unisciti a Noi in uno spettacolare inno alla vita

Spettacolo benefico al Teatro Verdi mercoledì 17 aprile 2013 ore 20,00

Spread the love

La P.G.S. (Polisportive Giovanili Salesiane), che non ha scopo di lucro, ha una struttura federativa e comprende le associazioni presenti presso le istituzioni salesiane, ed in altre istituzioni non salesiane purché operino secondo un progetto e norme statutarie in accordo con gli obiettivi dell’associazione stessa, con L’Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna” Onlus con sede presso l’U.O. di Oncologia Medica dell’Ospedale Civile di Sassari, ha la particolarità di operare localmente nella nostra città e nell’ hinterland della provincia di Sassari, con lo scopo è quello di intervenire per affrontare i problemi del malato oncologico, hanno organizzato la sesta edizione di: Unisciti a Noi  in uno spettacolare inno alla vita, il cui ricavato dalla vendita dei biglietti è stato destinato alle esigenze dei pazienti  del reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale Civile Sassari. Inoltre è stata fatta una donazione all’Oratorio Salesiano del Latte Dolce di Sassari per aver  concesso all’Associazione di Oncoematologia, a titolo gratuito, i locali per lo svolgimento dei laboratori di ginnastica e musicale facenti parte dell’attività di psico-oncologia.

Lo spettacolo, ha visto la partecipazione di Massimiliano Medda con i LAPOLA, le coreografie di Alessandro e Caterina Pinna per la G.B. New Dance e di Livia Lepri e Lucia Cau  per l’Associazione di Danza Estemporada

Esibizioni canore dal vivo dei: Doc Sound, Fortyfive, World Beat, Bau Bau Orchestra e i New Sound

Hanno presentato  il cabarettista Marco Pintus con Rosella Lombardi e Maria Grazia Alicicco.

Durante l’intervallo è stata offerta una “piacevole degustazione” di gnocchetti grazie alla collaborazione dei  ragazzi del settore sala e settore ricevimento, dell’Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione di Sassari, che  su proposta dei docenti e l’interessamento della presidenza si sono offerti volontari per il servizio.

Spread the love