Dona la tua parrucca

Importante campagna promossa dall’associazione di Oncoematologia a sostegno delle donne che durante il trattamento chemioterapico subiscono la perdita dei capelli

Importante campagna promossa dall’associazione di Oncoematologia a sostegno delle donne che si confrontano con il tumore  e che durante il trattamento chemioterapico subiscono la perdita dei capelli.

La nostra proposta è rivolta a tutte  coloro che  hanno acquistato una parrucca ed una volta inutilizzata, la si può consegnare all’Associazione che a sua volta provvederà a donarla a coloro che non hanno la possibilità di acquistarne una.

Per  la donazione rivolgersi alla Segreteria:

–  chiamando lo 079/2061314  il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 oppure lasciare un messaggio  con relativo recapito telefonico e verrete richiamati;

– o inviare una mail al seguente indirizzo info@associazionemariangelapinna.it