Concerto di Natale per la Vita

Al  concerto, che si terrà a Sassari il prossimo 4 dicembre al Teatro Civico alle ore 20,30  parteciperanno  il  gruppo canoro de I Fortyfive formatosi appositamente per l’associazione di cui fanno parte esperti musicisti, che  per il secondo anno vuole  omaggiare la stessa con musiche che spaziano dal rock e pop dei Santana e degli Eagles ai cantautori italiani dello spessore di De Gregori , De Andrè e Battisti.

Saranno inoltre presenti le coreografie della Gran Ballo New Dance e l’esibizione del Coro del Laboratorio Musicale dell’Oncologia di Sassari.

La musica sarà intervallata da una rappresentazione teatrale in un atto unico della commedia in vernacolo sassarese “ L’amicizia” di Edoardo de Filippo,  rappresentata dall’Associazione Teatrale  “Paco Mustela”.

Grazie alla disponibilità degli artisti che si esibiranno a titolo gratuito e alla concessione del Palazzo di Città, l’incasso sarà interamente devoluto alle finalità e obbiettivi a sostegno dell’Associazione di  Oncoematologia.

Costo del biglietto € 15,00

I biglietti si possono acquistare c/o il P.I.S (Punto Informativo di Supporto) del Day Hospital  dell’Oncologia Medica al 1° sottopiano dell’Ospedale Civile dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

Info 3382839064 e-mail info@associazionemariangelapinna.it