Unisciti a Noi in un Canto alla Vita

Spettacolo benefico a favore dell’Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna” Onlus. Teatro Verdi di Sassari, 15 marzo 2012 ore 20,30.

Quinta  edizione dello spettacolo benefico, Unisciti a Noi, che grazie ai successi degli anni precedenti e al buon cuore dei nostri concittadini, prosegue nella campagna di raccolta fondi, con lo scopo di aiutare  le associazioni cittadine che operano nel sociale.

Organizzato da: il Panathlon club di Sassari, e la P.G.S. (Polisportive giovanili salesiane), Unisciti a Noi in un Canto alla Vita si è svolto al Teatro Verdi di Sassari, il 15 marzo 2012 alle ore 20,30.

Lo spettacolo ha visto in scena  il cabaret dei La Pola,  l’esibizioni canore dei Bertas, Doc Sound, Carla De Nule, I Fortyfive e dell’Orchestra Stabile della Scuola Media N° 3 e le coreografie della  G.B. New Dance, del Centro Danza di Simona Cillo  e dell’Associazione di Danza Estemporada.

Foto Spettacolo: