PARLIAMO DI NOI:INCONTRO CON LE DONNE OPERATE AL SENO

L’Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna” Onlus, nell’ambito della programmazione per l’anno 2012

PARLIAMO DI NOI: INCONTRO CON LE DONNE OPERATE AL SENO

con i

Medici de Infermieri dell’U.O. di Oncologia Medica e L’Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna”

Martedì 21 febbraio 2012 ore 16.00 Sala Convegni  Ospedale Civile di Sassari

L’Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna” Onlus, nell’ambito della  programmazione per l’anno 2012, vuole invitarla a conoscere le prossime iniziative di cui le pazienti dell’U.O. di Oncologia Medica potranno usufruire.

È prevista una riunione per le donne operate al seno, il giorno 21 febbraio 2012 alle ore  16 al 7° piano nella  Sala Riunioni dell’Ospedale Civile.

Il nostro obiettivo è di ampliare il progetto già in corso ( sostegno psicologico , consulenza psico- sociale e terapia di gruppo) , inserendo attività integrative al  lavoro svolto finora  dalle psicoterapeute  per perseguire, sempre più, una sempre più ampia

Umanizzazione in Oncologia

Con l’ausilio di volontari , con il finanziamento dell’Associazione, intendiamo proporre :

–          Corso di Attività Musicale

–          Corso di Attività Motoria

–          Partecipazione al Gruppo di Ascolto

–         Corso di Estetica per insegnamento Tecnica di Camouflage

Le attività si svolgeranno in minigruppi con un tutor nello Staff (medico/volontario);  e un supervisore psicoterapeuta.

Per le adesioni e informazioni si prega contattare la segreteria il Lun. Merc. e Ven. dalle 10,00 alle 13,00  tel. 079/2061314 o al 3382839064 mail info@associazionemariangelapinna.it

Dona il tuo 5xmille all’Associazione

Codice Fiscale 92023990903