UN GOL PER LA VITA “SPECIALE ESTRAZIONE LOTTERIA BENEFICA”

Grande serata al Verdi con Estrazione dei numeri vincenti (vedi articolo)

Grande serata  al teatro Verdi di Sassari il 30 maggio con lo spettacolo musicale Un Gol  per la Vita: Speciale Estrazione Lotteria Benefica legata alla omonima lotteria di beneficenza ideata dall’A.S.D. P.G.S.  Don Bosco  Calcio a 5, in collaborazione con l’Associazione di volontariato Salesiano “Il Sogno”, l’ANGSA Sassari Onlus (Ass.ne Nazionale Genitori Soggetti Autistici) e l’Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna” Onlus.

La serata, patrocinata  dal Comune di Sassari, dalla Provincia di Sassari e dall’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari, è stata presentata da Antonello Sassu, ed ha visto durante l’estrazione dei biglietti vincenti l’esibizione della giovane trombettista Jasmin Ghera, che frequenta la prima media e, parallelamente, il terzo anno del conservatorio Luigi Canepa di Sassari ed è stata selezionata dall’istituto di formazione musicale cittadino per esibirsi davanti alle telecamere della Rai; del Coro del Laboratorio dell’Oncologia, nato  grazie al progetto di  Sostegno Psicologico dell’Oncologia Medica dell’Ospedale Civile di Sassari. Il gruppo si è formato grazie all’attivazione del laboratorio musicale ed è composto da 9 pazienti coriste e da 3 medici tutor: dr. Antonio Pazzola (chitarra armonica e voce), dr.sse Tiziana Scotto e  Margherita Piras  vocalist e il maestro Natalino Pazzola (chitarra e voce), I Madema, gruppo costituito da Antonio Spano alla batteria, Antonio Piroddu al basso Gian Luca Masala tastiere e voce, Massimo Fancello chitarra e voce e i vocalist Marco Pazzola e Deborah Pischedda e l’esibizione dei ballerini dell’ Associazione di Danza Estemporada su coreografia di Lucia Cau e della  Gran Ballo New Dance con coreografie di Alessandro e Caterina Pinna e del Gruppo Folk “ Città di Ossi”.

Biglietti Estratti

1° premio n°: 30780      Crociera nel Mediterraneo
2° premio n°: 00822     Weekend per 2 persone in una capitale europea
3° premio n°: 35693     TV 32 pollici
4° premio n°: 35958     Videocamera digitale
5° premio n°: 15531       Fotocamera  digitale
6° premio n°: 43771      Tablet
7° premio n°: 34936     Macchina da caffè
8° premio n°: 37442     Orologio da uomo
9° premio n°: 11771        Orologio da donna
10° premio n°: 08095   Taglio di capelli da donna

Per il ritiro dei premi rivolgersi alla referente dell’Associazione di Volontariato Salesiano “ IL SOGNO” con sede in Sassari via De Martini n.18 tel. 079/398300 Sig.ra Rita Olmeo.