Donazione di 10 poltrone per la chemioterapia

Inaugurato il day hospital oncologico dell’Aou di Sassari lo scorso 19 gennaio al terzo piano della palazzina della clinica di Malattie infettive, in viale San Pietro. Il day hospital, che ha abbandonato i vecchi locali della palazzina della Clinica medica, ha ricevuto la donazione di dieci poltrone per i pazienti che devono sottoporsi alle sedute di chemioterapia da l’Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna” Onlus, dai  Lions Club Sassari Monteoro e dalla Fidapa Sez. di Porto Torres e la Barcolana Turritana 2017. La cerimonia di inaugurazione si è svolta alla presenza del direttore generale dell’Aou di Sassari Antonio D’Urso, del direttore sanitario Nicolò Orrù e del direttore dell’unità operativa di Oncologia Antonio Pazzola, dell’assessore della Sanità Luigi Arru, del presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau e del sindaco di Sassari Nicola Sanna. Presenti anche i presidenti delle associazioni  Mariangela Pinna Onlus Antonio Contu,   Ersilia Fiori  della Fidapa  e il Past-President dei Lions Club Sassari Monteoro.