“Concerto in Ospedale” Serata in musica per i pazienti

A Sassari il 10 gennaio 2015 dalle ore 18.30 alle ore 20.30 Ospedale Civile SS.Annunziata

L’ Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna” Onlus e l’ U.O.C. di Oncologia,  organizzano  uno spettacolo musicale per tutti i degenti dell’Ospedale Civile, i familiari e per chiunque altro voglia partecipare.

La serata in musica si terrà nella Sala Riunioni del 7° piano il 10 gennaio 2015 dalle ore 18.30 alle ore 20.30 e  prevede l’esibizione dei gruppi:

Fortyfive, gruppo formatosi appositamente per l’associazione di cui fanno parte i Medici: Tonio Pazzola (armonica chitarra e voce) e Carlo Rettaroli (batteria) e i musicisti:  Natalino Pazzola (chitarra e voce) e Gigi Pintus (basso e voce).

Gli Only the Braves, band composta da Medici delle Cliniche Universitarie : Fabrizio Scognamillo (chitarra); Stefano Sotgiu (chitarra); Marco Salvo (basso); Federico Atene (batteria); Cinzia Masia (voce).

Il Coro del Laboratorio Musicale dell’Oncologia di Sassari, composto dalle pazienti e dai medici Antonio Pazzola, Margherita Piras e Tiziana Scotto. Il laboratorio  nasce grazie al sostegno psiconcologico offerto dalla stessa associazione, con l’ obiettivo di dar voce alle emozioni attraverso la musica, di usufruire del supporto del gruppo e sperimentare una nuova relazione medico-paziente.