Un Concerto per la Vita

Grande successo di partecipazione di pubblico allo spettacolo benefico ” Un Concerto per la Vita” tenutosi al Teatro Civico mercoledì 24 ottobre 2012 ,con i Fortyfive, Compagnia di Danza Estemporada, Gran Ballo New Dance. Ospiti d’onore  i Word Beat, insieme per festeggiare i 20 anni dell’Associazione.

Lo spettacolo si è aperto con un doveroso omaggio a Mariangela Pinna scomparsa prematuramente, sulle note del brano “Wonderful life” egreggiamente eseguito dai Fortyfive e accompagnati dalle ballerine della Compagnia di Danza Estemporada. Di seguito l’intervista al Presidente Dr. Antonio Contu sulla nascita dell’associazione e l’evolversi della stessa in questi vent’anni.

A seguire musica e danza, con l’esecuzione di brani  da parte dei Fortyfive e dei World Beat, intervallati dalle coreografie della Gran Ballo New Dance. Un prezioso contributo anche da parte di Marco Pintus che ha conivolto il pubblico con due brani di musica italiana. Tra un’esibizione e l’altra le perfomance delle presentatrici Maria Grazia Alicicco e Rosella Lombardi.

Grazie alle generose  offerte l’obiettivo per l’acquisto delle 3 nuove poltrone per la chemioterapia da destinare al reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale Civile di Sassari è stato pienamente raggiunto.