Un Concerto di Natale per la Vita

11 dicembre 2014 ore 20,00 Palazzo di Città ( Teatro Civico)

Il prossimo 11 dicembre  al Teatro Civico alle ore 20,00, si terrà la terza edizione di “Un Concerto di Natale per la Vita”. Lo spettacolo patrocinato dal Comune di Sassari  nasce grazie al gruppo dei Fortyfive, formatosi appositamente per l’associazione di cui fanno parte Tonio Pazzola (armonica chitarra e voce), Natalino Pazzola (chitarra e voce), Gigi Pintus (basso e voce) e Carlo Rettaroli (batteria) che oltre alla loro performance, accompagneranno il Coro del Laboratorio Musicale dell’Oncologia di Sassari.

Coreografie dell’Accademia di Danza Alessandro Pinna e dell’Associazione Danza Estemporada.

Ospiti d’eccezione La Compagnia Teatro Sassari che allieteranno lo spettacolo con una farsa in vernacolo sassarese.

Presentano Maria Grazia Alicicco e Rosella Lombardi

Il  ricavato dalla vendita dei biglietti sarà destinato per gli scopi e obiettivi della stessa Associazione per il reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale Civile Sassari.

Ingresso  € 15,00  prevendita c/o il PIS del Day Hospital dell’Oncologia 1° sottopiano dell’Ospedale Civile.

Per Informazioni chiamare il  3382839064